GUIDA AL PORTALE

Riportiamo di seguito le risposte alle domande più frequenti. Per ogni altro dubbio, non esitate a contattarci utilizzando la pagina dedicata.

E' possibile iscriversi effettuando tre passaggi:
1) Inviare una mail allegando il proprio CV a: segreteria@aitf.it
2) Effettuare il bonifico ( IBAN: IT 79F0623002999000063594748

 

3) Registrarsi al seguente al link: http://aitf.it/profilo/accedi

Puoi partecipare alla vita culturale dell'associazione, puoi essere informato degli eventi organizzati direttamente dall'AITF e da tutti i centri associati. Ti dà diritto alla parecipazione gratuita agli eventi direttamente organizzati dall'associazione. Potrai essere informato riguardo a tutto ciò che dal punto di vista legislativo e culturale risulterà significativo per la tua professione di psicoterapeuta o delle iniziative che in tal senso l'associazione intraprenderà nell'interessa della pratica clinica psicoterapica. Comparirai nell'albo dell'associazione e potrai mettere in evidenza dove lavori, le qualifiche e gli incarichi.

Se ti iscrivi come socio puoi direttamente aggiungerti agli iscritti all'evento AITF che ti interessa.Se non sei socio puoi iscriverti all'evento se questo è aperto agli esterni. Se l'evento è promosso da un Istituto o Centro associato devi rivolgerti direttamente al contatto corrispondente.

Nella scheda di iscrizione troverai delle spunte che ti permettono di decidere se vuoi che i dati del tuo luogo di lavoro, le tue qualifiche e i tuoi incarichi siano consultabili pubblicamente. Il minimo che apparirà saranno nome e cognome.

Se il vostro Centro ha all'interno meno di due psicoterapeuti si può iscrivere gratuitamente, partecipa a tutte le attività culturali dell'associazione, ma non ha diritto di voto in Assemblea.

Se il vostro Centro ha all'interno due o più psicoterapeuti si iscrive come Centro Clinico pagando 100 Euro di quota associativa, partecipa a tutte le attività culturali dell'associazione ed ha diritto di voto in Assemblea.

La segreteria controllerà l'avvenuto pagamento e in seguito invierà la ricevuta e permetterà la pubblicazione dei tuoi dati nell'albo degli iscritti.

Contatta la segreteria per farti abilitare, ti verranno dati username e password per introdurre i tuoi eventi. Se fornisci il logo comparirà a fianco dell'evento. Inoltre verrai aggiunto ai contatti.

Per pagare devi prima compilare la scheda di iscrizione e poi effetuare un bonifico in base alla tipologia di socio a cui appartieni. IBAN: IT 79F0623002999000063594748